Comunicazione -

La famiglia è sacra. La campagna natalizia di Condividilove per la pari dignità di tutte le famiglie

La famiglia è sacra. È questo lo slogan scelta dalla nuova campagna di Condividilove e Famiglia Arcobaleno in occasione del Natale, volta a ribadire la necessità che tutte le famiglie vengano riconosciute dallo stato per garantire #SacrosantiDiritti a tutti. Dalla loro pagina Facebook, spiegano che:

Tra poco è Natale e le nostre famiglie lo passeranno come tutte le altre, ovvero ognuna a modo suo. Per questo, per noi era tempo di riscoprire il senso di ciò che è sacro, senza pregiudizi. La stessa parola, “sacro”, viene da una radice che indica l’azione di attaccarsi, aderire, avvincere. Così è sacro quello a cui scegliamo di restare avvinghiati. Sono sacri gli incontri, le case, i ricordi. Sono sacre le persone che teniamo con noi. Sono sacri i diritti che sanciscono tutto questo. Anzi, sacrosanti. Troppe famiglie arcobaleno li aspettano ancora, come i loro bambini aspettano il Natale. È tempo che arrivino, ma non come un regalo. Come una parola data, a cui siamo rimasti avvinghiati. #SacrosantiDiritti. Auguri a tutte le famiglie, da CondividiLove e Associazione Famiglie Arcobaleno.

Le immagini propongono famiglie formati da un uomo e una donna, due donne o due uomini. Tutte famiglie a tutti gli effetti, nonostante il tentativo dell'integralismo di inserire regole e distinguo che possano creare disuguaglianze sociali e discriminazione basate sul mero pregiudizio.


Immagini: [1] [2] [3] [4]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Il video natalizio dei fratelli Dosio
Buon Natale
Belpietro accusa John Lennon di «blasfemia»
La leggenda della renna Daisy
Per Natale, Damiano David dei Maneskin ci regala un nudo, Mahmood un costume bagnato
Babbo Natale e la fisica