Comunicazione -

Il nuovo spot australiano a sostegno del matrimonio egualitario

«Noi facciamo il nostro lavoro, è arrivato il momento che i politici facciano il loro». È questo lo slogan lanciato dalla nuova campagna di comunicazione a sostegno del matrimonio egualitario curata dalla Equality Campaign.
Le immagini mostrano uomini e donne che svolgono i più disparati lavori, che contribuiscono al bene della società e che forniscono il proprio contributo alla creazione di un futuro migliore per tutti. Ma è dinnanzi a tutta questa quotidianità e normalità ci si interroga sul perché si sia uguali in tutto ma non si possa avere tutti il diritto di sposare la persona che si ama.
Gli attivisti LGBT del paese chiedono a gran voce che un voto giunga dal primo ministro Malcolm Turnbull prima della sua rielezione, a fronte di una popolazione che è largamente a favore dell'introduzione del matrimoni per tutti anche a fronte della sanguinosa crociata discriminatoria condotta dalla Chiesa Cattolica (quella stessa Chiesa che sostiene di voler "difendere" i bambini dai matrimonio dei gay mentre si è macchiata di abusi sessuali di ogni sorta, con un 7% di preti che risultano coinvolti in scandali di pedofilia e religiosi che risultano responsabili del 60% dei casi di abusi sui minori).

Clicca qui per guardare il video.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Boris Johnson cime Trump: «Le atlete trans biologicamente uomini non possono competere con le donne»
Australia. Sedicente college "cristiano" paragona l'omosessualità alla bestialità e alla pedofilia
Australia, il primo ministro dispenserà i "cristiani" dal rispetto delle leggi contro la discriminazione
Sydney inaugura un percorso rainbow per celebrare il matrimonio egualitario
Australia. Camera bassa di Victoria ha votato per mettere fuorilegge le fantomatiche “terapie riparative”
L'australiano Andrew Barr viene riconfermato Primo Ministro e bacia il marito in conferenza stampa