Roberto Dartenuc è il nuovo presidente di Anddos

Roberto Dartenuc è il nuovo presidente di Anddos. La sua nomina è stata decisa dalla Direzione nazionale dell'associazione a seguito delle dimissioni presentate da Marco Canale dopo gli attacchi ricevuti dal programma televisivo "Le Iene". A lui sarà affidato il compito di guidare l’associazione verso il prossimo congresso.
«La priorità che si pone in questo momento per Anddos è quella di tutelare i circoli dall’accanimento mediatico che si è verificato contro la nostra realtà associativa», ha dichiarato Dartenuc in una nota. «Il circuito ricreativo svolge un’importante funzione all’interno del tessuto sociale, di crescita e consapevolezza dell’intera comunità, e rappresenta uno strumento di aggregazione e tutela delle persone. In questo momento è fondamentale lavorare insieme in maniera collegiale per creare le condizioni affinché l’Associazione possa seguitare a svolgere la propria azione di supporto e aiuto sui temi della sessualità, della salute e contro ogni forma di discriminazione».


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
I siti integralisti che hanno diffamato l'Unar tacciono sull'assoluzione di Spano dalle loro false accuse
La Corte dei Conti ha scagionato l'ex direttore dell'Unar dalle accuse rivoltegli dalle Iene
Dalle ceneri di Anddos nasce Arco
Le Iene e quei servizi di Filippo Roma in cui i conti non paiono tornare...
Dopo l'ennesimo attacco delle Iene, Marco Canale si è dimesso da presidente di Anddos
La presunta violenza su ragazzo disabile denunciata dalle Iene? Anddos mostra i messaggi in cui il ragazzo chiede quando potrà tornare nella sauna