Forza Nuova Roma: «Spero che a breve tutte le figlie di chi elogia l'integrazione vengano brutalmente stuprate»

«Spero che a breve tutte le figlie di chi elogia l'integrazione vengano brutalmente stuprate dentro una fredda stazione da qualche allogeno». È quanto scrive su Facebook Alessio Costantini, responsabile del circolo di Roma di Forza Nuova.
Evidentemente a corto di ragionevoli "argomentazioni" a sostegno del suo profondo odio contro qualunque forma di diversità, pare che il mettersi ad augurare lo stupro delle figlie altrui sia l'unica idea che è passata per la mentre del camerata come strumento di promozione della sua ideologia volta a sostenere che chiunque dovrebbe costruire enormi muri attorno a sé per impedire che una qualunque idea diversa dalla propria possa mettere in discussione la propria convinzione di essere parte di una nuova "razza ariana" che merita maggior diritti e maggior dignità sociale per presunto diritto di nascita.

Alessio Costantini è lo stesso camerata che organizzò un blitz nella sede del gay Center per protestare con la violenza contro la legge sulle unioni civili approvata in Parlamento.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Forza Nuova vuole candidare Vannacci a Monza
Forza Nuova attacca il Chieti Pride: «È apologia della sodomia, pensiero gender»
Insulti razzisti all’ex ministro Kyenge, condannato in via definitiva l'esponente di Forza Nuova
Forza Nuova difende Tuiach dopo la condanna: «Ci vuole il piombo. Sopprimere i gay è prioritario»
Giuliano Castellino lascia Forza Nuova per abbracciare il partito di Monsignor Viganò
Rigettata l'istanza di scarcerazione di Fiore. Ora i no-vax hanno paura del virus