Guai in mare per la nave anti-migranti della Defend Europe

Secondo quanto riporta l'equipaggio della SeaEye, la nave fascista anti-migranti C-Star ha inviato un cosiddetto messaggio di "pan-pan" per richiedere aiuto al MRCC. Ed è proprio su richiesta del MRCC che la Sea-Eye di è diretta verso la C-Star perché si trattava della nave a loro più vicina.
Le condizioni dell'imbarcazione neofascista appaiono evidenti negli scatti realizzati dall'equipaggio della Sea-Eye, qui riproposto in apertura all'articolo.
L'equipaggio della C-Star ha rifiutato ogni aiuto da parte della SeaEye ed ha diramato un comunicato in cui nega di aver mai chiesto aiuto e parla di «un guasto ai macchinari» che sarebbe «già stato risolto». Immancabile è anche l'accusa dell'equipaggio, composto da mercenari e neofascisti, che attacca una stampa che sostengono stia diramando notizie false riguardo ai loro problemi in mare.
La C-Star è un'imbarcazione che fa capo al gruppo neonazista Generazione Identitaria attualmente impegnata in operazioni di spionaggio delle attività delle Ong al fine di passare i dati all’Aise, ossia i servizi segreti italiani. Ci sarebbero dei finti dati forniti dall'imbarcazione dietro le inchieste alle Ong che salvano i migranti dal mare.
Insulti alla SeaEye sono giunti sui social network da parte di chi tira per i neonazisti e spera che i migranti possano affondare in mare. Qualcuno scrive: «Adesso affondatevi, basta africani in Italia». Oppure: «C-Star ferita ma non morta sfugge a predatore che annusa successo propagandistico... fauci si chiudono a vuoto». Ed ancora: «Hanno fatto bene a non farsi aiutare da comunisti di merda come voi. Annegate, merde».

Immagini: [1] [2]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Salvini sostiene che lui possa "curare" le malattie incurabili
Proseguono gli insulti degli evangelici a Papa Francesco
De Carli definisce "terroriste" le donne che abortiscono
L'ira di evngelici e forzanovisti cintro chi difende i duritti dei minori
Il pastore Caro0llo abusa della bimba terminale inglese per promuovere omofobia
Il partito di Adinolfi invoca la censura di Mengoni perché giudicato non omofobo come il loro leader