Addio a Fabrizio Frizzi

Si è spento, all'età di soli 60anni, Fabrizio Frizzi. Colpito da un'ischemia il 23 ottobre scorso durante la registrazione di una puntata del programma "LʼEredità", venne ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma e dimesso alcuni giorni dopo. Parlando della sua malattia dichiarò: «Non è ancora finita. Se guarirò, racconterò tutto nei dettagli, perché diventerò testimone della ricerca. Ora è la ricerca che mi sta aiutando». È morto nella notte all'ospedale Sant'Andrea di Roma in seguito ad una emorragia cerebrale.
Esordì in Rai a soli 22 anni in Rai con la tv dei ragazzi nella trasmissione con "Il barattolo" nel 1980. Il suo nome è legato a trasmissioni come "Scommettiamo che", "Europa Europa", "Luna park" e "Telethon".
Nel 2014 portò a "L’Eredità" una tra le prime coppie gay a concorrere ad un gioco telelevisivo Rai, facendo lo stesso in prime-time nel 2015 con "Gli italiani hanno sempre ragione".
In segno di lutto, oggi Rai e Mediaset hanno deciso di sospendere la messa in onda di programmi come "Uomini e Donne", "Avanti un altro", "Detto Fatto" e i "Soliti Ignoti".


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Sarah Toscano ha vinto Amici 23
L'ultima sparata del generale Vannacci: «I gay voteranno per me»
Secondo Pillon, la Fiat non "merita" di essere italiana
La Lega vorrebbe eliminare la bandiera europea dagli edifici pubblici
Andrea Offredi in slip per Calvin Klein
La Tovaglieri potrebbe spiegarci chi vorrebbe toglierci abitudini e libertà al di fuori dei leghisti?