Il deputato FdI chiede il licenziamento di Akash Kumar: «Osa dire che a Verona ci sono dei razzisti»
Oltre alle sterili polemiche di Zazzaroni contro la coppia same-sex, Ballando con le Stelle ha cercato di ottenere visibilità mediatica anche con uno psico-dramma costruito attorno al ballerino Akash Kumar, accusato davanti alle telecamere di aver usato il nome di Pablo Andreis Romeo durante la sua partecipazione a Temptation Island e Ciao Darwin. Lui si è giustificato dicendo: «Devo chiedere scusa a Milly. Essere un ragazzo straniero in Italia e farsi accettare, soprattutto a Verona che sono tutti di destra».
Quelle parole hanno suscitato l'ira del deputato veronese Ciro Maschio (Fratelli d'Italia), che attraverso Facebook pare intenzionato a dimostrare al ragazzo che faceva bene ad aver paura:
Un certo Akash Kumar ha appena detto a Ballando Con le Stelle che avrebbe usato un nome falso perchè "a Verona sono di destra" (nel senso di razzisti...) Quindi per lui sarebbe lecito mentire a chi è di destra...?! Come Presidente del Consiglio comunale di Verona inviterò questo bugiardo a chiedere scusa alla ns città per la banale e infondata accusa di razzismo, e come Deputato chiederò alla Rai se sia il caso che il servizio pubblico, a spese dei cittadini, dia spazio a simili personaggi per dire simili castronerie.
Curioso è come il deputato Curo (tipico nome veronese) abbia il coraggio di chiedere il licenziamento di una persona sulla base di un'opinione mentre si vanta di avere due incarichi e di percepire due stipendi pubblici. E questo senza neppure il bisogno di osservare che l'esponente di un partito che si presenta agli elettori al grido di "L'Italia agli italiani" non pare propriamente propenso all'accoglienza verso gli stranieri....