Post choc di Forza Nuova: «Auguro alle consigliere di essere stuprate»

«Spero vivamente che alcune consigliere subiscano violenza e stupro da parte di qualche bel nigeriano... ma forse è proprio ciò che cercano!». È quanto scritto sui social da Fiorella Carpignaghi, candidata di Forza Nuova nel collegio Monza Brianza alle scorse elezioni politiche.
L'augurio, pubblicato venerdì notte e poi rimosso, fa riferimento al blitz dei militanti forzanovisti , nell'aula del Consiglio comunale di Desio, dove il partito di Fiore contestava una mozione antifascista che impegna la giunta a «non concedere spazi, patrocini e contributi a chi non rispetta i valori sanciti dalla Costituzione, professando o praticando comportamenti fascisti».
Indentificandosi come «fascista» e spacciando l'ideologia di Mussolini come una lecita opinione, la donna dapprima scrisse: «Consiglio comunale di Desio, e Forza Nuova c è, vogliono vietare alla destra di parlare e di avere la possibilità di occupare spazi pubblici per campagna elettorale... retrocedere di 50 anni per demolire la democrazia». Poi l'augurio di stupro condito dal suo inumano razzismo.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Surreale. Mentre Tuiach inneggia a Hitler, i giudici lo assolvono dalle accuse di antisemitismo
Forza Nuova vuole candidare Vannacci a Monza
Forza Nuova attacca il Chieti Pride: «È apologia della sodomia, pensiero gender»
Insulti razzisti all’ex ministro Kyenge, condannato in via definitiva l'esponente di Forza Nuova
Forza Nuova difende Tuiach dopo la condanna: «Ci vuole il piombo. Sopprimere i gay è prioritario»
Giuliano Castellino lascia Forza Nuova per abbracciare il partito di Monsignor Viganò