Notizie -

Regione Veneto e Provincia di Treviso patrocinano il convegno anti-gay con Gianfranco Amato, Magdi Cristiano Allam e Giuseppe Povia

Questa volta si presentano sotto il nome di "Associazione Famiglia di Marca Treviso" anche se in realtà dietro ci sono i soliti Maria Chiara Nordio e Nicola Pasqualato, entrambi esponenti del partito di Adinolfi che furono già protagonisti di varie iniziative anti-gay attraverso la loro Veneto Autismo Onlus.
La loro nuova iniziativa è il solito convegno anti-gay a cui prenderanno parte Giuseppe Povia, Gianfranco Amato e Magdi Cristiano Allam, promossa dalla Veneto Autismo Onlus (ossia loro stessi), dai Giuristi per la vita (l'associazione del loro candidato) e dall'ultra-destra dell'Associazione Urbanica.
Gravissimo è come quell'atto contro la vita e la dignità di un intero gruppo sociale possa vantare il patrocinio di Regione Veneto e provincia di Treviso. Diviene dunque sempre più chiaro anche il gioco politico con cui l'ultra-destra e la Lega di Salvini (che giusto in questi giorni ha ospitato Amato su Radio Padania) cerchino di istituzionalizzare l'odio omofonico sul modello di Putin attraverso patrocini a chi promuove l'intolleranza mentre si critica chi li concede a chi manifesta per i propri diritti.
Negli anni scorsi Amato si è battuto per cercare di introdurre nell'opinione pubblica che il battersi per gli altri o il battersi contro gli altri erano atti che meritavano la medesima dignità, ora si è sconfinati nel gradino successivo di chi chiede che le riserse pubbliche siano indirizzati a chi vuole negare la vita al prossimo.

Immagini: [1] [2] [3]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Magdi Cristiano Allam da vomito: «Per Papa Francesco Dio creò il maschio, la femmina e l’omosessuale»
Magdi Cristiano Allam vuole vietare il diritto di critica all'ideologia fondamentalista
Volete far soldi con l'odio? Vi basterà definirvi «cristiani» e potrete promuovere pure l'anticristo
Gianfranco Amato riparte dalla paura verso le diverse culture
Prosegue lo sciacallaggio. Magdi Cristiano Allam mente sullo stato di salute di Alfie Evans
Il dentista di Gorizia che "da collega" esprime solidarietà alle affermazioni diffamatorie della De Mari