Il governo ha prodotto un solo decreto in un mese. Salvini si giustifica: «Certi ministri sono senza computer»

È in un'intervista rilasciata a Libero che Matteo Salvini ha continuato a cavalcare il razzismo col suo promettere di voler «spianare i campi rom irregolari» e di voler fare un «censimento dei rom regolari».
Ma in mezzo a tanto populismo, surreale è come abbia risposto ad un giornalista che ha osservato come il governo abbia prodotto un solo decreto in un intero mese. Il vicepremier se n'è uscito con un: «Siamo all'inizio, molti parlamentari non hanno ancora l'ufficio e certi ministri sono senza computer».
Insomma, il governo vorrebbe lavorare più alacremente ma non hanno i computer! Evidentemente i 49 milioni di euro illecitamente intascati dalla Lega attraverso i rimborsi-truffa sono già finiti. È pensare che nelle aziende italiane ci sono stagisti sottopagati che vanno al lavoro con il loro pc, ma forse è un impegno ritenuto per chi riceve stipendi da decine di migliaia d'euro al mese...


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il Trentino vince l'ammazza-orsi. Salvini perde l'Alto Adige
Salvini dichiara che l'attentatore di Bruxelles è entrato in Italia quno la Lega era al potere
Salvini usa l'attentato di Bruxelles per inveire contro chi si pone questioni al posto di usare "ruspa!"
Salvini promette che lui "annienterà" i terroristi, ma solo se islamici
Il Governo Meloni vuole usare manganelli e olio di ricino contro gli oppositori?
Il partito di Adinolfi ci sta dicendo che è Salvini che ci impone quella "dittatura del pensiero unico" di cui parla sempre Pillon?