Notizie -

Papa Francesco invita a mandare i figli gay da uno psichiatra

Papa Francesco ha deciso di benedire le torture psichiatriche a danno dei bambini non conformi ai pruriti sessuali dei fondamentalisti. Durante la conferenza stampa tenutasi sul volo di ritorno da Dublino, è rispondendo ad una domanda su cosa consiglierebbe a un genitore che scopre di avere un figlio gay che Papa Francesco ha affermato: «In quale età si manifesta questa inquietudine? Se si manifesta da bambini, ci sono tante cosa da fare con la psichiatria. Un'altra è se si manifesta dopo i vent'anni».
Le associazioni per i diritti lgbt definiscono «gravi e irresponsabili» le parole del Papa, aggravata da come ancor oggi siamo troppi gli adolescenti lgbt che vengono spinti al suicidio o che hanno subito gravi danni psicologici da fantomatiche "cure" illegali che si basano sull'incutere sensi di colpa e odio verso sé stessi.
In Italia sono Riccardo Cascioli, Costanza Miriano, Mario Adinolfi e Toni Brandi a farsi promotori di quegli abusi sugli adolescenti, sottolineando come sia strano che a spergiurare l'efficacia di "terapie" rigettate dalla comunità scientifica siano solo eterosessuali integralisti che hanno fatto dell'odio omofobico il proprio mestiere. Con la benedizione del Papa, è presumibile che il numero di vittine dell'ideologia integralista sarà destinata ad aumentare.

Jack lo squartatore fece solo cinque vittime accertate. Quante vittime potranno provocare parole così irresponsabili?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Papa Francesco ha invitato in Vaticano un gruppo di donne trans
Proseguono gli insulti degli evangelici a Papa Francesco
Porro torna ad attaccare i diritti lgbt, paragonando Papa Francesco a Elly Schlein
Papa Francesco apre alle benedizioni per le coppie gay
L'ira leghista contro il Papa che sbugiarda la loro propaganda contro i migranti
Papa Francesco: «La Chiesa è aperta a tutti, anche a gay e trans. Negli Usa indietrismo inutile»