Quel Salvini che si crede Chuck Norris

Sale la disoccupazione, sale lo spread e cadono le borse, eppure è con i suoi soliti toni arroganti che il "comandante" Salvini si vanta di aver sequestrato illegalmente 177 persone al fine di tentare di ricattare l'Europa. Il tutto, ovviamente, senza nemmeno portarsi a casa qualcosa.
Citando la stampa di regime che l'uomo che dice di essere il più desiderato dal popolo (anche se il popolo non l'ha votato), scrive:

Il problema della propaganda di Salvini è che è lui stesso a pretendere decidere che significato dare ad azioni diverse da quelle descritte. A quel punto tutto si potrebbe dire lecito: per "difendere" le donne dagli stupri si potrebbero fucilare gli uomini, oppure si potrebbe giustificare l'operato dell'Isis sostenendo vogliano "difendere" l'odio dei conservatori...
Ad oggi la certezza è che erano le leggi approvate in Parlamento a determinare cosa fosse giusto o sbagliato, ma Salvini pare proporsi come un Chuck Norris che gioca a fare il giustiziere. Peccato che la vita reale non sia un film e che ogni dittatura conosciuta nella storia abbia avuto simili genesi.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Salvini solidarizza con i neofascisti spagnoli
Salvini vuole imporre la cittadinanza ad una bimba terminale inglese per lasciare che Pillon ne prolunghi l'agonia
Salvini annuncia la deportazione dei migranti in campi di prigionia albanesi allestiti a nostre spese
È stato un flop la manifestazione "per l'Occidente" di Salvini
L'insopportabile bullismo da branco dei leghisti
Salvini si autoproclama "contro ogni istigazione ad odio e violenza"