I lettori de Il Giornale contro Grey’s Anatomy: «Dietro al chirurgo fr*cio c'è un'azione sistematica di un gruppo che vuole fare ingegneria sociale»

Dopo 15 stagioni, in Grey’s Anatomy debutterà il primo chirurgo gay della serie. I lettori del quotidiano Il Giornale tornano a deliziarci con dei commenti sempre collocabili negli anni '30 del XIX secolo. Intanto c'è da dire che il titolo dell'articolo, che va ammesso essere molto stringato e neutrale in ciò che dice, è Grey’s Anatomy: nella nuova stagione arriva il primo chirurgo LGBT (denotando una forte ignoranza sul tema, dato che è assai complicato che una persona sia contemporaneamente gay, bisessuale, lesbica e transessuale, meno male che, nel testo dell'articolo, dopo averlo associato di nuovo a un individuo LGBT viene detto che è semplicemente gay).

Ma vediamo i commenti:


Spero di avervi rovinato ancora un po' la fiducia che nutrite nell'umanità (sono ironico) ma non si può non notare il degrado in cui sta scemando la nostra società.

Marco S.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il Giornale ci spiega che sarebbe colpa della sinistra se la Meloni ha cercato di usare politicamente la sua separazione
Salvini attacca pure i vescovi che non supportano l'illegalità dei suoi decreti
Sallusti festeggia la morte di Napolitano, che lo salvò dal carcere
La destra continua a deumanizzare gli stranieri
La Lega chiede limitazioni alla libertà religiosa altrui
Il Giornale continua ad incoraggiare paura verso "lo straniero"