I lettori de Il Giornale difendono la madre che ha torturato a morte il figlio gay: «La colpa è del gender e dei finocchi che glielo hanno deviato»

Due genitori californiani hanno torturato e ucciso il figlio di soli dieci anni perché gay. Gli hanno spento sigarette sul volto, lo hanno picchiato, lo hanno lasciato senza cibo ed acqua e gli hanno impedito di andare in bagno. Il tutto sino a quando dodici mesi di percosse ne hanno causato il decesso. La madre e il suo fidanzato, entrambi 32enni, sono ora sotto processo.
Quando lo scorso luglio Il Giornale ne diede notizia, i suoi lettori sostennero che si sarebbe trattato di «una notizia inventata dai satanisti». Ed ora che Il Giornale è tornato a parlarne pur senza rendere conto degli sviluppi, appare ancor peggiore la reazione registrata fra quei lettori che Sallusti ha indottrinato all'odio omofobico attraverso i suoi innumerevoli articoli di demonizzazione dei gay e di santificazione del fondamentalismo organizzato.
Tra i commenti c'è chi simpatizza per gli assassini e chi se ne esce con discorsi deliranti basati sul sostenere che se il bambino non fosse stato gay, sua madre non lo avrebbe ammazzato.

In una negazione della realtà, è sostenendo che loro a dieci anni non avevano ancora capito se preferivano le donne o i maschietti, che i lettori de Il Giornale scrivono:


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il Giornale ci spiega che sarebbe colpa della sinistra se la Meloni ha cercato di usare politicamente la sua separazione
Salvini attacca pure i vescovi che non supportano l'illegalità dei suoi decreti
Sallusti festeggia la morte di Napolitano, che lo salvò dal carcere
La destra continua a deumanizzare gli stranieri
La Lega chiede limitazioni alla libertà religiosa altrui
Il Giornale continua ad incoraggiare paura verso "lo straniero"