Buon 2019!

Passato il momento per stappare la bottiglia e baciare il proprio compagno sotto al vischio, siamo ormai già entrati nel 2019. È nel farvi gli auguri che abbiamo pensato ad un piccolo presente: un calendario (qui per scaricare il pdf) con cui potremo tenervi compagnia nei prossimi 365 giorni premurandoci di segnalandovi le principali ricorrenze internazionali legate al movimento lgbt.
Scorrendo gli avvenimenti in p5rogramma, il 28 giugno sarà il 50° anniversario dei moti di Stonewall, ritenuti il fatto-chiave che diede vita al movimento di liberazione omosessuale odierno. Tra gli altri eventi, il 23-26 maggio si svolgeranno le elezioni europee del 2019, l'11 novembre assisteremo al transito di Mercurio e il 26 dicembre si verificherà un'eclissi solare visibile dal sud dell'Asia. Poi potremmo anche dirvi che il 25 ottobre ricorrerà il 14° compleanno di Gayburg, ma forse diventeremmo un po' troppo autocelebrativi.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Modena. I minorenni usati contro i diritti delle donne dalla destra evangelica
Gasparri dichiara che il loro governo mente agli italiani
La Meloni punta sul solito vittimismo
Il leghista Pillon torna a chiedere torture psicologiche alle donne in forte forte stress emotivo
Il Giornale ci spiega che sarebbe colpa della sinistra se la Meloni ha cercato di usare politicamente la sua separazione
L'evengelico Carollo torna a chiedere che si neghi il diritto all'esistenza agli studenti trans