Spettacoli -

Gay center: «Irama cancelli quella frase omofoba dalla sua canzone»

Nell'ultimo bravo firmato da Irama è presenta una frase alquanto discutibile. Una strofa recita: "Voglio chiudermi in un bar / Poi spogliarti sulla metro / Fare a pugni con quel trans".
Fabrizio Marrazzo, portavoce del Gay Center, commenta: «Chiediamo al cantante di cancellare la frase, in quanto incita alla violenza verso le persone Trans oltre ad essere una frase transfobica. Considerata la storia di Irama e la sua giovane età speriamo che sia stato solo un errore, e pertanto cancelli la frase dal brano "Stanotte". Quotidianamente, al nostro numero verde 800713713 Gay Help Line, sentiamo le storie di molti ragazzi e ragazze discriminate perchè lesbiche, gay o trans, oltre 20.000 ogni anno, cantare strofe come queste possono fare molti danni, come in questi giorni molte delle dichiarazioni dei partecipanti al congresso delle famiglie che stiamo apprendendo dai media e dai social».


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Vannaci sostenuto da Salvini, Marrazzo: «Nattarella revochi incarico»
Marrazzo festeggia i suoi 10 consiglieri eletti
I seguaci di Provita Onlus: «I gay sono malati che vanno tenuti lontani col bastone»
Provita e Il Giornale accusano Marrazzo di voler «indottrinare i bimbi in affido»
Le prime critiche al partito di Marrazzo
Frateli d'Italia insulta il parito di Marrazzo: «Solita gnagnera a base di diritti gender, solidarietà, ambientalismo, società aperta»