Verona shame! Anche a Monaco proteste contro il WFC di Verona

La Città Monaco di Baviera è gemellata con Verona da più di 50 anni. I veronesi hanno donato a Monaco una Statua di Giulietta e Monaco ha regalato a Verona una fontana che si trova in piazza Bra, accanto all’Arena.
Si tratta proprio di quella piazza dove si svolgerà quella vergognosa marcia che con la famiglia ha ben poco a che fare dato che ad animarla ci saranno principalmente fascisti, sovranisti, razzisti e omofobi. Gente che non crede nei valori della Comunità Europea e che vede in Trump e Putin dei fantomatici "salvatori" di un cristianesimo di bianchi.
Per questo motivo alcuni cittadini di Monaco hanno voluto manifestare il loro disgusto nell'essere gemellati con chi promuove un simile odio e, davanti alla statua di Giulietta con lo sguardo triste, hanno detto un chiaro NO a quella follia. Il tutto sottolineando come Monaco, a differenza di Verona, ama e accoglie ogni tipo di famiglia.

Immagini: [1] [2]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Quando il leghista Fontana si vantava del suo estremismo anti-gay
Negrini insulta i partecipanti dell'Umbria Pride in nome di Pillon e di Brian Browon
Siti porno. Il filtro della Lega è parte dell'agenda di Brian Brown
I fondamentalisti polacchi si riuniscono in Vaticano per sostenere che i gay non abbiano diritti civili
Il cardinal Müller e sua altezza Serenissima Gloria volano negli States per influenzare il voto contro la discriminazione dei gay
Dopo il congresso leghista di verona, il WCF sponsorizza l'odio omofobico in Ghana