WCF, Jacopo Coghe: «Noi siamo contro il divorzio. Le donne devono fare figli»

È in diretta su Rai 3 che Jacopo Coghe ha ammesso che il suo congresso di Verona è contro il divorzio e che il suo obiettivo è quello di portare le donne a produrre bambini che siano di un colore a lui gradito.
Inveendo i suoi slogan e sbraitando secondo il principio del "chi vusa püsé la vaca l'è sua", ha anche sottolineato come lui sia contrario a qualunque forma di ripetto verso altre culture e verso altre persone. Forse sperando di cavalcare il razzismo, si è messo a urlare che la Boldrini non avrebbe mai dovuto mettere il velo in Paesi in cui è tradizione indossarlo. Eppure plaudiva quel suo amichetto Pillon che si aggirava nelle scuole a distribuire simboli confessionali in nome del suo sostenere che la "tradizione" lo legittimerebbe ad imporre le sue credenze religiose ai bambini che ne hanno altre.
E poi, tra slogan e aria fitta, ha dimostrato tutta l'arroganza su sui si basa il WCF di Verona.

La puntata integrale è disponibile su Rai Play, qui trovate un breve stralcio:


Interessante non è colo come Coghe si auto-proclami rappresentante di tutte le famiglie etrosessuali d'Italia, ma come arrivi persino a vantarsi su Facebook della su pessima figura dicendo che lui è convinto di aver affermato che le famiglie non vogliono una Boldrini che difende le donne che vogliono lavorare po che scelgono di non avere figli.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Quando il leghista Fontana si vantava del suo estremismo anti-gay
Negrini insulta i partecipanti dell'Umbria Pride in nome di Pillon e di Brian Browon
Siti porno. Il filtro della Lega è parte dell'agenda di Brian Brown
I fondamentalisti polacchi si riuniscono in Vaticano per sostenere che i gay non abbiano diritti civili
Il cardinal Müller e sua altezza Serenissima Gloria volano negli States per influenzare il voto contro la discriminazione dei gay
Dopo il congresso leghista di verona, il WCF sponsorizza l'odio omofobico in Ghana