I lettori de Il Giornale: «Chi se ne frega dei gay uccisi: l'Africa si tenga i suoi ricchioni. La Costituzione è nemica della Patria»

I lettori de Il Giornale non nascondono il loro totale disinteresse verso la vita del prossimo. Se votano Salvini è perché lui promette che i loro capricci verranno prima dei diritti umani altrui. Se idolatrano Pillon perché promette ricompense economiche ai loro pruriti sessuali. Pare dunque ovvio che la diretta conseguenza sia il loro disprezzo per la vita umana e il loro odio contro una Costituzione che sancisce che la centralità dei diritti umani.
Ed è così che la sentenza della Corte di cassazione in cui è stato riconosciuto il diritto di asilo ad un gay che era perseguitato dai propri familiari ha aizzato il loro odio. Mostrando di non aver neppure capito che il diritto di asilo sia stato concesso sulla base delle persecuzioni subite (e provate ai giudici) e non tanto in virtù di un orientamento sessuale, così come paiono non aver capito che gli stranieri possono lavorare e non sono mantenuti "da loro" anche se il loro "comandante" ama farglielo credere, è dando libero al loro consueto odio che tra i commenti scrivono:


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il generale Vannacci irride il patriarcato e insulta i giovani: «Cresciamo degli smidollati»
Il Giornale plaude all'arroganza di Coghe
La destra insiste nel prendere per buono la traballante versione di Coghe e insulta chi attende che la verità sia appurata
Una destra che odia le donne
La destra non capisce nulla o simpatizza con chi picchia le donne?
La destra continua a puntare sull'odio verso i migranti