L'integralismo si appella a Salvini e Fontana per chiedere «aiuto» con i processi contro Silvana De Mari

Dalle pagine del quotidiano omofobo di Mario Adinolfi, la signora Silvana De Mari dichiarò che i soci del Circolo mario Mieli di Roma dovessero essere ritenuti «simpatizzanti di pedofilia, necrofilia e coprofagia». È stata denunciata ed è stata rinviata a giudizio.
Mentre le organizzazioni filo-leghiste Provita Onlus e La Nuova Bussola Quotidiana continuano a fare quadrato attorno al suo odio, è a seguito dei fatto che Maurizio Belpietro l'ha pure reclutata come articolista del suo giornaletto propagandistico mentre Fontana e Salvini hanno patrocinato la sua partecipazione al congresso integralista di Verona. Ma pare davvero surreale che la signora non sembri intenzionata a smetterla di provare a spacciarsi per vittima.

Capita così che Maria Caterina Feole, redattrice di Sovranità Popolare, sia arrivata a lanciare appelli affinché i ministri leghisti Matteo Salvini e Lorenzo Fontana trovino un modo per finanziare i processi dell'imputata in nome di come lei sostenga che i suoi attacchi ai gay servirebbero a «difendere la famiglia naturale» dalla pedofilia (???). E da prassi, «naturale» viene usato come sinonimo di «eterosesuale» in una negazione della verità scientifica:


Dal messaggio emerge chiaramente una visione delle istituzioni da parte delle destre per cui il popolo dovrebbe presentarsi davanti al potente di turno per elemosinare la sua attenzione, peraltro identificando i propri referenti sulla base della loro ideologia e non del certo ruolo istituzionale.
E pare surreale anche che qualcuno possa pensare di chiedere di usare i soldi degli italiani per difendere chi ha subito una condanna e ha diversi procedimenti in corso a causa della sua propaganda omofobica.

___________
Nella foto: L'organizzazione integralista di Riccarco Cascioli premia Silvana De mari per aver sostenuto che l'omosessualità sia paragonabile alla bulimia e che la "scienza" la reputerebbe innaturale.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Seconda condanna definitiva per Silvana De Mari. Diffamò anche la comunità lgbt romana
Dopo due condanne, la De Mari rilancia le sue teorie diffamatorie sul giornaletto di Belpietro
Silvana De Mari è stata condannata in via definitiva per diffamazione omofoba
Pillon si fa sponsr dell'anti-scienza di Silvana De Mari
Silvana De Mari è stata finalmente radiata dall’Ordine dei Medici
Pur di insultare Luxuria, la De Mari si inventa che solo i "dementi" andrebbero dallo psicologo