Vicente Fernández rifiuta il trapianto: «E se quel fegato fosse di un gay?»

Il 79enne Vicente Fernández, vincitore di sette Latin Grammy Awards e di un Grammy Award 2019, intende rifiutate il trapianto che gli salverebbe la vita in nome della sua omofobia. L'uomo teme infatti che l'organo possa essere di un gay: «Non andrò a dormire, a fianco a mia moglie con il fegato di un altro uomo. Non so neanche se sia omosessuale o dipendente da qualche droga», ha dichiarato.
E se i suoi figli hanno tentato di rettificare quelle parole per tentare di risparmiare l'immagine di loro padre, patetico è come sperino di cavarsela dicendo: « Mio padre non ha mai detto nulla di omofobo. L’unica cosa che ha detto è che non sarebbe andato a dormire con il fegato di un altro uomo».
Probabilmente morirà, anche se non è chiaro perché un omofobo possa suicidarsi in nome del suo odio mentre l'eutanasia viene vietata a chi potrebbe essere risparmiato da atroci agonie.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Monsignor Olgati: «La benedizione alle coppie gay è un attentato all’educazione, al nostro modo di vivere, ai nostri beni»
Oltre l'indecenza. Il pastore evangelico Carolla tenta di paragona i gay ai terroristi
Nuova aggressione a Milano. Due omofobi picchiano una coppia gay davanti ai dei bambini
Torino, blitz omofobo ad durante una serata di cinema a CasArcobaleno
L'ex senatore leghista Pillon pensa al "pisello" di miss Portogallo
Chiamava il collega gay “principessa” o “ricch*one”: manager licenziato da Gardaland