Comunicazione -

Anche quest'anno la UniCreditTower di Milano sarà illuminata con i colori della rainbow flag

Per il secondo anno consecutivo, è in sostegno al Milano Pride che UniCredit illuminerà dei colori della "rainbow flag" la guglia della sua sede centrale di Piazza Gae Aulenti a Milano durante le notti di venerdì 28 e sabato 29 giugno.
«Il gesto -spiegano- vuole testimoniare l'incessante e forte impegno della Banca sui temi della diversità e dell'inclusione, in linea coi valori fondamentali di etica e rispetto, essenziali per garantire la sostenibilità del proprio business. UniCredit persegue con responsabilità e concretezza la creazione di un ambiente di lavoro positivo, dove tutti possano eccellere, indipendentemente dall'orientamento sessuale, dal genere, dall'età, dalla razza, dalla nazionalità, dalle opinioni politiche e religiose. La banca continua a intraprendere azioni decisive per migliorare costantemente sul fronte della diversità e inclusione, un viaggio incominciato dieci anni fa, nel 2009, con la firma della Dichiarazione congiunta sulle pari opportunità e la non discriminazione».
UniCredit invita tutti coloro che si troveranno nelle vicinanze di Piazza Gae Aulenti il 28 e 29 giugno a condividere con l'hashtag #inclusionmatters le foto della spire illuminate con i colori dell'arcobaleno, per supportare la diffusione di questo messaggio.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il rugbista Nick Bosa posa in intimo per SKIMS
CIG Arcigay Milano lancia la #BreakFreeChallenge per far conoscere la help line lgbt ‘Pronto’
Lo spot di Idealista in occasione del Pride Month 2023
Giovanni Masiero in mutande per Braun
Brandon Flynn in mutande per Calvin Klein
Yamamay mette in mutande i giocatori del Napoli