Nestlé parteciperà al Milano Pride 2019

«Includere e valorizzare la diversità è una scelta etica, oltre che strategica, che ha un impatto positivo sia sul business che sulla società». È questo il messaggio che i collaboratori di Nestlé lanceranno in occasione della loro partecipazione all’edizione 2019 di Milano Pride, che si terrà il 29 giugno nel capoluogo lombardo. Il personale di Nestlé sfilerà al corteo milanese (e ad altri che si terranno in diverse città italiane) indossando la t-shirt col marchio del Gruppo realizzata appositamente per l’occasione. Ad oggi sono state distribuite quasi 200 t-shirt.
L'azienda sottolinea che «il supporto di Nestlé a favore di tutti i suoi dipendenti LGBT+ non si ferma al Pride, ma si inserisce in una strategia di Diversity and Inclusion ben più ampia, che ha portato il Gruppo in Italia ad aderire a Parks – Liberi e uguali per lavorare alla piena aderenza delle policy aziendali al tema LGBT+ e per promuovere lo sviluppo di un linguaggio inclusivo. Inoltre, Nestlé ha espresso a livello globale il suo supporto agli United Nations Standards of Conduct for Business per contrastare la discriminazione delle persone LGBT+».


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il no-vax Adinolfi tona a chiedere trattamenti sanitari obbligatori da imporre ai sofferenti contro la loro volontà
Don Iapicca sputa sui funerali di Giulia cecchettin
De Carli torna ad attaccare le libertà individuali
Il club omofobo della Sabaoth Church insulta ila Chiesa Valdese per la loro mancata omofobia
Il leghista La Porta contrappone la promozione di Vannacci ad una una foto Arcuri con la mascherina abbassata. Il nesso?
Il generale Vannacci irride il patriarcato e insulta i giovani: «Cresciamo degli smidollati»