Parlateci di Pillon

Votate Matteo Salvini perché lui distruggerà la vita di interi gruppi sociali, farà soffrire i malati e sosterrà che l'odio non debba essere contrastato. È quanto scrive il quotidiano di Maurizio Belpietro, sottolineando come il fine del leghismo sia la repressione delle libertà altrui e non certo la costituzione di un bene comune.


In fin dei conti il partito del "parlateci di Bibbiano", un partito che esclude i bambini stranieri dalle classi e dalle mense, che dà tonno on scatola ai bambini poveri o che impedisce la trascrizione anagrafica dei bimbi con due mamme o due papà. Sono quelli che abbandonano in mare i bimbi in fuga... ma poi vogliono si parli di Bibbiano perché è bello stuprare delle giovani vittime per mera propaganda (d'altra parte la Madonna e i crocefissi erano già presi dal loro leader).
In una politica tramutata in propaganda mediante l'ossessiva ripetizione degli slogan coniati dal Morisi, si arriva a sostenere che l'omofobia sarebbe "libertà di opinione" o che sia fondamentale negare la cittadinanza a chi ha genitori con la pelle di un colore diverso. Si arriva anche amentire agli italiani sul fatto che Salvini non ha rispettato i tempi per legiferare sull'eutanasia dopo la pronuncia della Coste Costituzionale, promettendo che lui avrebbe fatto soffrire come cani i malati terminali al solo fine di compiacere il sadismo del Pillon di turno.
Si mente, si inveisce e si odia chiedendo di dare un vito a chi vuole arricchirsi con la disumanità e la depravazione etica. Ma al posto di abusare delle vittime, perché i leghisti non ci parlano del Russiangate o di Pillon e del suo odio per i bambini. Perché non ci parlano della loro De Mari e dei suoi inviti a maltrattare quei figli "gay" che sostiene debbano essere "curati" dalla loro omosessualità. Ci spieghino dell'uso di simboli religiosi a scopo discriminatorio o dei bambini a cui le ruspe di Salvini hanno raso al suolo la loro casa dopo aver risparmiato gli abusivi neofascisti di Casapound. E ci parlino anche di come considerino "bavaglio" le aggravanti per chi compie reati di matrice omofoba. Ci dicano...


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Pensioni, il governo inasprisce la legge Fornero
Cappato non ce l'ha fatta. I monzesi hanno preferito rendere senatore il presidente della squadra di calcio
Il Trentino vince l'ammazza-orsi. Salvini perde l'Alto Adige
Gasparri dichiara che il loro governo mente agli italiani
Salvini dice di aver ottenuto il voto dei pakistani
Fratelli d'Italia chiede che l'outing sia reso reato penale