La Ferrara leghista rifiuta la sala a famiglie Arcobaleno: «Non ci considerano vere famiglie»

È parlando di una presunta «carenza di regolamenti sulla concessione di spazi del Comune di Ferrara» che l'amministrazione leghista ha negato uno spazio comunale all'associazione Famiglie Arcobaleno per un congresso sulla tutela legale delle famiglie omogenitoriali.
«È ben più che una suggestione il sospetto che la nuova Giunta leghista non consideri le Famiglie Arcobaleno vere famiglie meritevoli di essere accolte nel Centro per le Famiglie, che probabilmente, visto il clima politico, viene considerato dal Comune come Centro per la Famiglia, al singolare. Un’ottica discriminatoria e non inclusiva», denuncia l'avvocato Michele Giarratano, referente regionale di Famiglie Arcobaleno. «Evidentemente per l’amministrazione del Sindaco Fabbri esistono cittadini di serie A e cittadini di serie B. Ma dovrà farsene una ragione perché le nostre famiglie esistono e (anche se a fatica, per colpa di un sistema legislativo che non tutela i nostri figli) ottengono il riconoscimento dei diritti loro spettanti nei Tribunali»


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Sangiuliano diffida la satira, Fs insabbia il caso del cognato della meloni, Salvini dichiara guerra all'azoto
Spese folli. La Meloni darà 100milioni all'Albania per trattenere 700 migranti
Oltre il surreale. Salvini inveisce contro i giudici che hanno applicato la sua legge sulla legittima difesa
Salvini attacca la magistratura ed elogia il duplice omicida che freddò due persone sparandogli alle spalle con una pistola detenuta illegalmente
Hanno promosso il generale Vannacci. Dopo gli attacchi a gay, donne e stranieri, diventerà Capo di stato Maggiore
Pillon si inventa la fake-nedws degli spagnoli che vorrebbero vietare i suoi santi rosari leghisti