Angela Ciconte, la fondamentalista creata da Adinolfi che organizza rosari in venerazione a Salvini

Tra le numerose colpe attribuibili al fondamentalista Mario Adinolfi, c'è quella di aver creato una Silvana De Mari che si fa pagare da Belpietro per invitate i genitori omofobi a compiere violenze contro i loro figli. C'è quella di aver danneggiato la vita di numerosi adolescenti invitando sui palchi dei suoi vomitevoli comizi omofobi personaggi come Luca Di Tolve. Ed ora Dio dovrà chiedergli conto pure della sua collusione con Angela Ciconte, l'integralista anti-gay cresciuta nel suo partitino omofobo ed ora convertitosi alla religione salviniana.
Già organizzatrice di blasfemi rosari contro i gay, è sempre tentando di stuprare la povera Vergine Maria che la fondamentalista propone un rosario per chiedere che il suo Salvini possa impunemente calunniare la magistratura e infrangere impunemente le leggi dello stato per suo personale profitto.

Pare uno scherzo, ma la seguace salviniana ha davvero partorito questo abominio:


Insieme a Elisabeth Valzan, membro del direttivo Sezione Lega Nichelino e Coordinatrice Movimento Giovani Padani cintura Sud Torino, la signora Ciconte reciterà un Rosario per Matteo Salvini in occasione dell'udienza del suo processo per vilipendio ala magistratura.
Condividendo una foto di Salvini con la Madonna, su Facebook la Ciccone scriveva che «solo i politici che si affidano a Gesù e Maria e fanno con i fatti il bene del Paese vinceranno contro i “poteri forti”, perché i più forti sono loro». Ed ancora: «Salvini è attaccato perché difende la Famiglia… Ma la potenza di Dio è grande e la Sua Vittoria arriverà presto… Questi sono gli ultimo “colpi di coda” del demonio ed in Parlamento abbiamo visto la reazione di chi combatte la famiglia».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5]

__________
Nella foto: Angela Ciconte insieme a Silvana De Mari durante un video di propaganda omofoba per il partito di Mario Adinolfi.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
È un flop il rosario per Salvini organizzato a Torino
Angela Ciconte: «Io rappresento il Popolo italiano che prega contro i gay e per Salvini»
Silvana De Mari: «Mi hanno impedito di dire che l'omosessualità è un comportamento che come è stato appreso può essere disappreso»
Lilli Gluber e la sua marchetta all'armata Brancaleone dell'omofobia organizzata
Adinolfi lancia il catfight contro Gianfranco Amato: «Io sono il successore di don Sturzo. Io sono come Trump»
Il partito di Adinolfi: «Non abbiamo nulla contro i gay. L'omosessualità non esiste. La lobby gay vuole l'accettazione della loro deviazione e perversione»