Ed anche oggi il padano Salvini tenta di creare spaccature sociali con la sua retorica anti-europea

In quel clima di costante campagna elettorale in cui il leghista Matteo Salvini si inventa una polemica al giorno finalizzata alla creazione di inutili isterie e rabbia sociale. Oggi è il turno di un attacco all'Unione europea badato sul suo sbraitare che "qualcuno" vorrebbe vietare i prodotti italiani. Da prassi, il quotidiano sovranista e populista di Feltri e Porro si è occupato di montare la polemica:


Se assurdo che l'Italia debba restare ferma a rincorrere le fake-news inventate di sana pianta dalla propaganda leghista, surrele è che a lamentarsi sia quel padano che vuole che i bambini mangino cibo-spazzatura o che si vanta con le sue bestie di come lui ingurgiti porcherie che neppure i cani si mangerebbero (l'ultima porcheria era un piatto di pasta con bastoncini di pesce fritto e ketchup). Immancabile pure il dolo, con la propaganda leghista scelga le foto dei leader odiati da Salvini quasi volessero far credere che siano loro e non i cittadini europei a prendere le decisioni.

Il tutto avviene mentre la pagina di propaganda di Salvini viene riempita di messaggi che incitano i giovani all'odio religioso e al razzismo o in cui si sostiene che i povero dovrebbero fare la guerra a chi è più povero di loro (magari con attacchi a chi dice abbia il "portafogli pieno" nonostante lui sia ricchissimo e con i suoi risparmi portati al riparo il Lussemburgo). Ed ovviamente non mancano i messaggi in cui il padano insulta e mette alla gogna i dissidenti, vantandosi cdi come lui voglia fargliela pagare.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il Trentino vince l'ammazza-orsi. Salvini perde l'Alto Adige
Salvini dichiara che l'attentatore di Bruxelles è entrato in Italia quno la Lega era al potere
Salvini usa l'attentato di Bruxelles per inveire contro chi si pone questioni al posto di usare "ruspa!"
Salvini promette che lui "annienterà" i terroristi, ma solo se islamici
Il Governo Meloni vuole usare manganelli e olio di ricino contro gli oppositori?
Il partito di Adinolfi ci sta dicendo che è Salvini che ci impone quella "dittatura del pensiero unico" di cui parla sempre Pillon?