Il Giornale mente senza ritegno pur di "difendere" il bullismo di Salvini

Pur di esaltare il loro Matteo Salvini, Il Giornale di Sallustioli e di Nicola Porro non si fa problemi a mentire palesemente. Nonostante nell'articolo si affermi che il minorenne inportunato al citofono da Salvini (il quale pretendeva pure di salire in casa ad effettuare rallentamenti illegali vietati dalla Costituzione) avesse un fratello maggiore che “ha precedenti” ma “non vive più nella zona”, nel loro titolo scrivono:

E non va meglio con il titolo in prima pagina, dove Porro e Sallusti mentono nuovamente:


Insomma Porro pare dimostrazione che, dove c'è lo schifo di un Salvini che delinque, sequestra esseri umani ed abusa dei bambini di Bibbiano, i suoi servitori paipno disposti a mostrarsi ancora più schifosi di lui. Il tutto senza che nessuno paghi mai le conseguenze di questi abusi e mentre i giornalacci di propaganda salviniani usano ogni pretedo per mentire e per creare contrapposizioni sociali inveendo come satanisti depravati verso "la sinistra". Lo schifo.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il Giornale ci spiega che sarebbe colpa della sinistra se la Meloni ha cercato di usare politicamente la sua separazione
Salvini attacca pure i vescovi che non supportano l'illegalità dei suoi decreti
Sallusti festeggia la morte di Napolitano, che lo salvò dal carcere
La destra continua a deumanizzare gli stranieri
La Lega chiede limitazioni alla libertà religiosa altrui
Il Giornale continua ad incoraggiare paura verso "lo straniero"