La nuova proposta della Borgonzoni: vuole accordarsi con Polizia e Carabinieri per far arrestare i ladri. Ohhhh

La Borgonzoni ha annunciato un'altra delle sue geniali proposte, asserendo che lei siglerà accordi con le forze dell'ordine per contrastare crimini come i furti nelle abitazioni. Praticamente dice di vuol accordarsi con Polizia e Carabinieri per far arrestare i ladri, forse pensando che la sua idea debba essere ritenuta geniale. Lo annuncia tutta tronfia dalla sua paginetta Facebook:


Se è pur vero che l'intera campagna elettorale leghista sia stata basata sul cavalcare le paure irrazionali dei cittadini, le statistiche mostrano come le regioni storicamente leghiste (come mostrandoci come si sia davanti all'ennesima "emergenza" invernata a fini propagandistici dato che tutti hanno paura dei ladri e lei pare volerne approfittare:


Chissà, magari domani ci dirà che intende stringere accordi con gli ospedali per curare i pazienti... Resta comunque difficiel comprendere che c'entri la videosorveglianza con quei decreti razzisti di Salvini che con la "sicurezza" vera e propria paiono avere assai poco a che fare dato che hanno semplicemente creato maggiore clandestinità ed impediscono a migliaia di persone di poter lavorare nella legalità...


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La destra torna a parlare di "difesa della razza"
La Lega lancia una sharia contro le Università che non escludono le donne
Pensioni, il governo inasprisce la legge Fornero
Cappato non ce l'ha fatta. I monzesi hanno preferito rendere senatore il presidente della squadra di calcio
Il Trentino vince l'ammazza-orsi. Salvini perde l'Alto Adige
Gasparri dichiara che il loro governo mente agli italiani