La passerella rainbow del Bagno 27 di Rimini

Con l'approssimarsi del mese dell'orgoglio lgbt, il bagno 27 di Rimini ha deciso di colorare con i colori dell'arcobaleno la passerella in legno che conduce verso il mare. Un bel gesto di esclusività che avrà anche l'apprezzabile effetto di garantire che il vicino di ombrellone non sarà un Jacopo Coghe che grida ai suoi figli che babbo pretende privilegi giuridici in virtù di come ami penetrare la vagina della loro mamma o un Adinolfi che dice che sbraita che l'unico vero matrimonio sono i sue due matrimoni, tra cui anche quello celebrato in un casinò al cospetto del dio denaro.

Marco Tonti, presidente di Arcigay Rimini , commenta: «Quando i valori della parità della nostra bandiera Rainbow accompagnano la serenità e la pace di tutte e tutti, abbiamo la certezza di essere dalla parte giusta dell’umanità. Grazie al Bagno 27 di Rimini, che è sempre stato dalla parte del Rimini Summer Pride, per questo bellissimo e commovente segno. Nell’anno in cui non sarà possibile fare il Pride, il pride sarà tutti i giorni con noi».


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Modena. I minorenni usati contro i diritti delle donne dalla destra evangelica
Gasparri dichiara che il loro governo mente agli italiani
La Meloni punta sul solito vittimismo
Il leghista Pillon torna a chiedere torture psicologiche alle donne in forte forte stress emotivo
Il Giornale ci spiega che sarebbe colpa della sinistra se la Meloni ha cercato di usare politicamente la sua separazione
L'evengelico Carollo torna a chiedere che si neghi il diritto all'esistenza agli studenti trans