Personaggi -

L'attore australiano Hugh Sheridan ha fatto coming out

Nato il 30 giugno 1985, Hugh Sheridan è un attore, musicista e presentatore televisivo australiano conosciuto per il suo ruolo di Ben Rafter nella serie televisiva "Packed to the Rafters". Popolarissimo in patria, ha fatto coming out dalle pagine della rivista Stellar.
Secondo quello che appare come un copione, anche lui è stato spinto a nascondersi perché gli dicevano che «se fossi stato tutt'altro che etero non avrei mai trovato lavoro, che avevo bisogno di nascondere i miei sentimenti». nel suo caso, ci tiene a sottolineare che quei consigli erano arrivati da persone che volevano proteggerlo data la realtà del tempo in cui viveva. Ma oggi qualcosa è cambiato e Hugh si è sentito libero di poter dichiarare che:

Al College avevo incontrato un ragazzo con cui mi ero connesso emotivamente, mentalmente e fisicamente. Avrei voluto non doverlo dire. Ma sento una responsabilità verso gli altri che potrebbero dichiararsi dopo di me. Condividendo la mia storia ora e diventando più trasparente, forse potrò aiutare qualcuno. Potremmo vivere, lasciarci vivere come vorremmo. Credo che le etichette siano per i vestiti, non per le persone.

Sheridan ha anche spiegato che «l'imbarazzo» lo ha portato a tentare storia anche con alcune donne, ritenendo che un mondo senza etichette sarebbe un mondo in cui sarebbe più facile amare.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
L'attore brasiliano Amaury Lorenzo ha fatto coming out
Il premier di Andorra ha fatto coming out
Il ginnasta olimpico Tomás González ha fatto coming out
Virginio Simonelli: «Sono gay»
Un coming out transgender in "Luce dei miei occhi"
Jankto ha fatto coming out: «Sono gay e non voglio più nascondermi»