Il Parito di Adinolfi plaude all'omofobia del padre di Giacomo Urtis: «L'omosessualità è una decisione personale che va presa con responsabilità»


Mentre Mario Adinolfi ha lanciato l'ennesima campagna diffamatoria contro Gayburg basata su teorie così assurde da risultare incommentabili, i leader del suo partitino omofobo risultano impegnati a invitare i lori seguaci ad essere omofobi contro i loro figli. In riferimento alla puntata del Grande Fratello Vip che ha visto il padre di Giacomo Urtis incapace di accettare l'omosessualità del figlio, il loro Massimiliano Esposito scrive:


Il riferimento è anche all'università Europea di Roma, dove un libro di testo insegna agli studenti insegnano che l'omosessualità sarebbe «una malattia da curare e da prevenire». Ovviamente si premura di insultare Cristiano Malgioio, sostenendo non sarebbe in «regola», prima di lanciarsi nel dichiarare che l'omosessualità sarebbe una «decisione personale che va presa con responsabilità».

Tra i commenti, rincara la sua dose di insulti:






Update 19:30. Tra insulti ed offese, il signor Massimiliano Esposito ha poi aggiunto:


Ed è così che, nel 2021, ci sono persone che hanno il coraggio di sostenere che l'omosessualità sarebbe "una scelta" criticabile. Chissà in quale momento lui avrebbe "scelto" di essere eterosessuale...
3 commenti