Anche i leghisti Bastioni e Morelli hanno partecipato agli assembramenti di piazza Duomo

Come la leghista Silvia Sardone, anche il leghista Massimiliano Bastoni ha partecipato agli assembramenti di piazza Duomo che rischiando di invalidare gli sforzi dei cittadini nel contrato alla pandemia, i quali verranno magari costretti a chiudere i loro locali perché lui se ne frega delle norme sanitarie.
Tutto eccitano perché Fedez lo ha citato ricordando i suoi sproloqui omofobi, con il Corriere della Sera si è vantato di essere andato in piazza. «Avrebbero dovuto legarmi per non farmi andare», dice. Eppure anche lui si era lamentato insieme alla Sardone perché il sindaco Beppe Sala non era riuscito a vitare quei festeggiamenti. Non male come cieranza.
Il leghista ha poi condiviso le fotografie dei suoi festeggiamenti, ritraendo quella Sardone che aveva negato di avervi preso parte sostenendo che i suoi selfie fossero del tutto casuali dato che lei sarebbe stata in giro a fare shopping. Ma a guardare quelle immagini, non sembrerebbe proprio.

A quanto si apprende dai selfie che i leghisti hanno pubblicato sui social, in piazza Duomo c'era anche il consigliere comunale leghista e viceministro Alessandro Morelli:

E pure il consigliere fascista Fabio Tuiach dice che lui sarebbe piaciuto partecipare, ma senza mascherina in modo da violare la legge e incitare i cittadini di Trieste a delinquere nel nome del suo negazionismo:


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il leghista Bastoni vuole querelare i giornalisti che indagano sui rapporti tra Lega e neofascisti
La priorità della Lega? Punire le volontarie che hanno realizzato cappellini ranbow per i bimbi prematuri
Bastoni contro Fedez: «Mia frase decontestualizzata. Le aberrazioni della natura è chi va al Pride»
Fedez attacca chi vuole affossare il ddl Zan al Concertone del 1° maggio
La Lega vuole punire il dissenso e attacca Chiara Ferragni: «Restituisca l’Ambrogino d’Oro»
Gay Pride, in migliaia sfilano da Milano a Palermo