Adinolfi sfotte Salvini e ringrazia Dio per il gioco d'azzardo


Mario Adinolfi è tornato a ribadire che lui avrebbe impedito le vaccinazioni, avrebbe garantito milioni di morti evitabili e avrebbe favorito l'invasione russa dell'Ucraina, praticamente sposando totalmente l'agenda delle lobby neofascisti. E dato che ai lettori di Belpietro ha chiaramente spiegato che lui non cerca alleanze volte a costruire un qualcosa ma solo accordi politici atti ad attaccare qualcuno, è inveendo contro il presidente di Draghi che scrive:



Se è fastidioso osservare come Mario Adinolfi paia scordarsi sempre che è stata la sua amata Russia ad invadere l'Ucraina, surreale è come definisca "belligeranti" quei padri di famiglia che vogliono difendere la loro famiglia dai militari di lava che Putin ha inviato a stuprare le loro figlie.
E se la Lega fosse davvero un partico europeo, oggi avremmo il ddl Zan e leggi sul finte vita. Quindi parrebbe molto sconclusionato il suo attacco a Salvini, quasi volesse prendere parte alla campagna contro la leghista Tesei avviata dai suoi concorrenti di Provita Onlus senza manco sapere bene dover andare a parare.

E sui social c'è chi ironizza:



Subito dopo, Adinolfi inizia a ringraziare Dio per il gioco d'azzardo. Ed è interessante osservare come lui non sia felice tanto per il suo aver vinto, quanto nel godere dello «sguardo irritato» dell'altro concorrente:



L'atteggiamento di Adinolfi è coerente con il suo stile di vita. Nei giorni scorsi sentì il bisogno di insultare Elodie e i Maneskin al posto di limitarsi di dichiarare che a lui piace Elvis, esattamente come parrebbe sentire il bisogno di garantire la discriminazione delle famiglie gay per stare bene con le sue due mogli.
2 commenti