Anche Militia Christi e quella che dice di essere "guarita" dall'omosessualità alla presentazione del libro di Pillon


Loro sono quelli che si lamentano che gli altri non gli offrirebbero sufficiente spazio, sostenendo che non si possa asserire che anche i gay avrebbero dei diritti se non è garantita la presenza di un qualche omofobo che contesti quella tesi. Poi, però, l'ex senatore leghista Simone Pillon pare aver radunato l'intera lobby dei pensiero unico integralista per presentare il suo nuovo libro anti-gay:



Non è chiaro cosa dovrebbe c'entrare il presidente Coldiretti, a meno che Pillon non voglia sostenere che sia un esperto di patate e che dunque abbia pieno diritto di parlare di quanto ai leghisti piacciono le patatine, soprattutto se semi adolescenti come la fidanzatina del loro Salvini.
L'elenco degli ospiti prevede poi anche il leghista Gian Marco Centinaio, reso vicepresidente del senato nonostante andasse in giro a dire che «le persone transessuali mi fanno schifo». Con lui coi sarà anche Vittorio Sgarbi, il sottosegretario alla Cultura del Governo Meloni che proponeva di ribattezzare i matrimoni in «culimoni» alla presenza di coppie formate da persone dello stesso sesso.
Oltre alla presidentessa dell'associazione di estrema destra Nazione Futura, parteciperanno Massimo Gandolfini in rappresentanza dell'omofobia organizzata e quel Gianfranco Amato che co-fondò il partito di Mario Adinolfi dopo aver girovagato per oratori a diffondere la bufala "gender".

Modererà il tutto Nausica Della Valle, l'ex inviata di Quarta Colonna che dice di essere stata "guarita" dall'omosessualità da Gesù. Ed è così che a rappresentare l'imparzialità secondo Pillon sarà una signora che di professione fa la sedicente "ex lesbica" e che va in giro a dire che ai sedicenti "cristiani" che l'omofobia sarebbe cosa buona e giusta perché lei pensa che l'omosessualità non esista e che sia uno "stile di vita" come sostengono i promotori delle fantomatiche "terapie riparative":



La promozione del libro verrà sostenuta dall'organizzazione di Gandolfini, dall'organizzazione forzanovista Provita Onlus, dall'organizzazione omofoba Non si tocca la famiglia, da Nazione Futura, dall'Associazione San Tommaso Moro, dai Giuristi per la vita di Gianfranco Amato, da Avvocatura in missione, Ditelo sui tetti, Democrazia e Sussidiarietà, Steadfast, Alleanza Cattolica, l'organizzazione franchista Citizen Go, Cristiani per Israele, Sunodia, il Crocevia e Militia Christi. Praticamente la somma delle organizzazioni che promuovono l'omofobia a braccetto con l'estrema destra populista.
1 commento