Simone Pillon che si scatta selfie con Lady Demonique finisce a Propaganda Live


L'ex senatore leghista Simone Pillon è tornato a far parlare di sé a Propaganda Live per lo scatto in cui cui il neocatecumenale si è fatto ritrarre insieme alla dominatrice Lady Demonique a seguito di un dibattuto contro la prostituzione organizzato da Giletti.
Davanti a quel selfie, Constanze Reuscher ha prontamente commentato: «Questa è la classica famiglia tradizionale di Pillon».

Interessante è anche la posa assunta da Pillon, il qual pare cadere nei più beceri stereotipi maschilisti nel posto al centro tra le donne come il gallo nel pollaio:



Una posa degna dei tempi di Colpo Grosso, quando negli anni '80 quello che doveva essere "l'uomo che non chiede mai" si poneva in una posizione di dominio sulla donna:



Curioso è anche come Pillon fosse stato invitato a fare il moralista, quando il suo partito proponeva la liberalizzazione della prostituzione su spinta di Salvini. Ma, d'altronde si sa, in quasi tutte le "famiglie tradizionali" di destra non mancano mai amanti, prostitute o scappatelle con la domestica.
1 commento