Elon Musk lo saprà che il partito della sua amica Meloni lo paragona al nazista Heinrich Himmler?


La signora Giorgia Meloni dichiara di aver parlato di "natalità" con il suo nuovo amico Elon Musk, divenuto padre proprio grazie a quella GpA che lei chiama "utero in affitto" e che lei vuole venga resa "reato universale" in tutto il globo terracqueo. Ma i loro sorrisi fanno pensare che la signora Meloni non gli stesse urlando dietro che lui compera i bambini, schiavizza le donne o commercia in esseri umani come ama sostenere quando inveisce contro quella la ristretta minoranza di coppie gay che vi fanno ricorso.

E mentre loro vanno a braccetto con i ricchi di estrema destra che ricorrono alla GpA, il senatore Lucio Malan di Fratelli d'Italia cerca di aizzare all'odio il suo elettorato proponendo parole oscene dette dalla sua Marina Terragni:



Chissà se Ellon Musk gradita che il partito della la sua nuova amica definisce «infame mercato di bambini» suo figlio. E chissà cosa potrebbe pensare se dovesse scoprire che la sua nuova amica lo paragona ai nazisti e a Hitler.
Di certo pare completamente fuori di testa l'assurdo paragone creato dall'amica di Malan, nota per essersi prestata ad aiutare Pillon ad affossare una legge contro i crimini d'odio che avrebbe protetto migliaia di bambini.

Il Progetto Lebensborn fu uno dei diversi programmi avviati dal gerarca nazista Heinrich Himmler per realizzare le teorie eugenetiche del Terzo Reich sulla razza ariana e portare la popolazione ariana in Germania a 120 milioni di persone entro il 1980.
Commenti