La Lega chiede il carcere per chi non osannerà Berlusconi su ordine di re Giorgia


La Lega chiede il carcere per chi non osannerà Berlusconi. Per editto di re Giorgia, ogni cittadino dovrà rendere gloria al pregiudicato che si vantava di aver sdoganato il fascismo in Italia. Non hanno avuto funerali di stato Falcone e Borsellino, ma li avrà colui che la Cassazione sostiene finanziasse Cosa Nostra attraverso la Fininvest. E se qualcuno dissentirà, i gendarmi lo dorrebbero portare al gabbio perché reo di un reato di opinione. È quanto pare sostenere L’europarlamentare leghista Angelo Ciocca:



Ovviamente la Lega diceva che Berlusconi fosse un mafioso e Salvini lo definiva un pregiudicato che avrebbe dovuto portare discredito ai suoi alleati:



Ma quello lo dicevano quando non erano alleati. Ora che sono alleati, va vietato di poter sostenere quello che loro stessi sostenevano quando convenienza gli suggeriva di fare quelle affermazioni. Soprattutto se il processo di santificazione di Berlusconi sta portando voti:



La teoria è che l'italiano medio sia talmente manipolabile da far fatto sì che sia stata una la diretta a reti unificate dal giardino di Berlusconi per portargli voti. Quindi immaginatevi che potrà fare re Giorgia quando la sua Rai entrerà in funzione e la osannerà 24 ore al giorno...ininterrottamente
Commenti