Il delirante attacco di Mora a Gayburg


Il professor Martino Mora appare davvero surreale. Tralasciando i soliti insulti che è solito riservarci, oggi fa la vittima perché abbiamo parlato del libretto di istigazione all'odio omofobo che ha scritto insieme alla condannata Silvana De Mari:



Sarà che ad una certa destra piace fare vittimismo, ma vorremmo fargli notare che è stato proprio lui a contattarci e a elemosinare visibilità. Infatti è proprio dal suo profilo Facebook che è partito il messaggio in cui ci segnalava quella porcheria editoriale al nostro sito:



Pare curioso che il professore si sia dimenticato di parlare ai suoi proseliti di quel suo messaggio. E se anche avessimo scritto 90 articoli su di lui, significherebbe solamente che lui ha dichiarato altrettante sciocchezze che meritavano attenzione. D'altronde se si va in televisione a fare squallida propaganda omofoba, poi non ci può lamentare se qualcuno esercita il diritto costituzionale alla libertà di critica.

Tra i commenti, il professore insinua che esprimere dissenso dal suo pensiero unico costituirebbe reato:



Chiederemo all'avvocato, ma probabilmente è il suo accusarci di falsi reati penali a costituite un vero reato penale. E forse ha rilevanza penale anche il messaggio in cui un suo proselito ci accusa falsamente di offendere il suo istigatore all'odio.



Ci facciano capire. Mora decide di dire che i gay non sarebbero normali come sostiene l'Oms e noi dovremmo confutare le sue sciocchezze? Quindi se domani dirà che i Sole gira intorno alla Terra, sarebbe compito degli altri dimostrare che è il contrario?

Ovviamente arriva anche il solito omofobo che scrive battutine omofobe. ovviamente usando in modo alquanto blasfemo un crocefisso come icona del suo profilo:
.


Magari lo porteremo in tribunale, così sentiremo i suoi gridolini isterici mentre viene condannato per diffamazione aggravata. Ed indovinate un po' chi ha messo quella faccina sorridente a quella battutina omofoba da decelebrato? Ovviamente il professore:



Gli insulti omofobi e gli slogan fascisti proseguono:



Forse è Mora che dovrebbe prendere un po' di farmaci per la gastrite se questa è l'unica gente che è riuscito a raccattare come suoi rposeliti,
Commenti