Il fondamentalismo torna ad attaccare Papa Francesco per promuovere i preti integralisti

Che la destra non ami Papa Francesco lo avevamo capito quando Steve Bannon suggerì a Matteo Salvini di attaccare sistematicamente il pontefice. E anche Riccardo Cascioli, ossia la prima persona a cui Salvini rilasciò un'intervista quando fu eletto per la prima volta, non ha mai nascosto il suo simpatizzare per l'area integralista che predica omofobia ed è contraria ai diritti delle donne. Eppure non pare molto credibile nello scrivere:

Ancor più del titolo, ad apparire non credibile è il virgolettato che gli estremisti de La Nuova Bussola Quotidiana attribuiscono a Papa Francesco:

Molto gradito ai gruppi neofascisti, Burke è sempre stato un alleato die populisti. Sosteneva che i vaccini servissero ad ucciderci, che i gay siano il male assoluto e che la donna debba stare al suo posto. Arrivò persino a sostenere che il Covid fosse una punizione divina all'omosessualità. Praticamente è l'incarnazione della loro peggior propaganda.

Per chi non lo sapesse, Burke definisce Papa Francesco come l'Anticristo. E la "casa" in questione è un superattico da 400mq in pieno centro che usava in comodato d'uso senza versare mezzo euro.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Covid-19. Sono gravi le condizioni del cardinale negazionista
I fondamentali di Totustuus dicono che i gay sarebbero adoratori di Satana. E poi inneggiano a Burke
Matteo Salvini preside il comitato scientifico della fondazione di Raymond Burke, che indica nell'omosessualità la "colpa" del Coronavirus
Burke sostiene che Dio non ci abbia salvati dal Coronavirus per punire i matrimoni gay
Nel caso Arata-Siri spunta il nome del cardinale omofobo Burke. Arata gli avrebbe chiesto incarichi ministeriali per Siri e per suo figlio
Gianfranco Amato cavalca l'omofobia per chiedere uno scisma della Chiesa