Salvini sostiene che lui possa "curare" le malattie incurabili

Un hospice non offre cure, ma si limita ad accompagna i sofferenti alla morte. Quindi pare inesatto ciò che afferma il ministro Salvini, il quale dice che lui avrebbe offerto imprecisate "cure" alla bimba inglese che il Governo Meloni voleva sottrarre alle tutele legali della sua patria per aiutare i fondamentalisti di estrema destra a prolungare le sue sofferenze.
Un ministro che giura di poter curare una bimba da una malattia incurabile pare più uno sciacallo che un politico. Infatti una malattia è incurabile proprio perché non esistono cure, motivo per cui è molto scorretto che lui le prometta per fare campagna elettorale sulla pelle di una minorenne terminale. Eppure il padano scrive:

I dottori inglesi hanno stabilito che la bimba avrebbe sofferto atrocemente e che le sue pene sarebbero aumentate col tempo fino a morire entro una decina di mesi. Evidentemente Salvini avrebbe voluto che lei patisse queste sofferenze pur di far propaganda. E sinceramente non si capisce perché non la pensi allo stesso modo quando i bimbi dono migranti e potrebbero vivere in salute per molti anni.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il leghista Pillon torna a strumentalizzare il cadavere di Indi Gregoyi
Quanta blasfemia nell'uso politico della religione da parte dei forzanovisti di Provita Onlus
Pillon porta i genitori inglesi che volevano torturare la figlia terminale al raduno della Meloni
Porro insiste nel parlare di false "cure" per la bimba incurabile inglese
Pillin elogia la Meloni che preferisce le "principesse" inglesi motenti ai bimbi neri in salute
Pillon cerca visibilità ai funerali di Indi Gregory