Elon Musk sarà il super ospite di Atreju. Fuma canne e ha figli con l'utero in affitto


La signora Giorgia Meloni sosteneva che Elton John non dovesse potersi esibire a Sanremo perché lei lo accusava di "affittare uteri". Poi, però, quello che vogliono rendere "reato universale" la GpA invitano come ospite d'onore alla kermesse di Fratelli d'Italia un Elon Musk che nel 2022 ha avuto una figlia con “l’utero in affitto” (per dirla come la direbbero loro).
Ovviamente la signora chiariva che, davanti ad una GpA che viene usata nel 90% dei casi da eterosessuali, lei ce l'aveva a morte solo con i gay e con l'idea che due uomini potessero adottare figli al posto di lasciarsi a quei maschi che rendono l'Italia il primo Paese al mondo per turismo sessuale:



Nei mesi corsi, Provita Onlus si affrettò a chiarire che Jacopo Coghe non ha alcun problemi quando un uomo ricco di estrema destra "affitta uteri". A detta del loro redattore che lavora anche per Belpietro, Musk ne avrebbe ogni diritto perché è ricco e perché è straniero. Peccato che anche Elton John sia straniero, ma in quel caso per loro non faceva differenza.
Ciò rende evidente e palese che Giorgia Meloni e Jacopo Coghe se ne fregano della GpA, ma per loro il dichiarare di voler rendere "reto universale" quello che loro chiamano "utero in affitto" ha l'unico fine di dichiarare guerra alle famiglie arcobaleno.

Intanto Tele-meloni ha iniziato a produrre spot promozionali per la loro leader. Raggiungendo livelli degni dell'Istituto Luce, il Tg1 meloniano ha mandato in onda questa roba qui:


Insomma, uno spot in piena regola. E ovviamente queste porcherie la Meloni se le fa pagare dai contribuenti, ai quali tocca finanziare col canone la sua incessante propaganda.
Commenti