Una destra che sa solo odiare


Mentre Giorgia Meloni offre strapagate poltrone in vigilanza Rai ad suoi esponenti del suo partito che sono state condannate in via definitiva per peculato, dal palco di Atreju ha dato ordine di usare Chiara Ferragni per diffamare una sinistra. E pazienza se l'imprenditrice non ricopra alcun ruolo nei partiti di opposizioni, per la nera signora della Gabatella le istituzioni servono ad aggredire privati cittadini col fine di diffamare le opposizioni.
E quando c'è da fare branco, gli estremisti di destra paiono entusiasti di proporsi come picchiatori che devono aiutare la signora Meloni nelle sue aggressioni. E così, il suo Matteo Brandi (volto di ByoBlu) ha pubblicato questa schifezza:



Sarà che è ovvio che alla destra non piacciano i gay, i neri, gli ebrei perché probabilmente era tutta gente che non piaceva neppure ad Hitler, ma sinceramente non si capisce quale dovrebbe essere il nesso tra una vicenda che riguarda i panettoni e l'odio delle destre verso gay, Europa, vaccini e diritti civili.
Poi però Salvini frigna e dice che la sinistra nutrirebbe odio per chi abbraccia neofascisti dichiarati come il leader di Vox. E naturalmente Brandi non si risparmia dall'irridere chi ha paura dei fascisti, anche se sappiamo che i mafiosi amano dire che la mafia non esiste.

Ovviamente il signor Matteo Brandi non si risparmia neppure da insulti alle vittime di femminicidio, propinandosi discori come questo:



Ma per loro è importante irridere, sfottere e offendere. E così, in onore del suo amato Putin e contro le vittime di femminicidio, pare divertirsi a scrivere frasi aberranti come questa:



Insomma, irride i vaccini, irride la tutela dell'ambiente, irride le donne picchiate e fa comunella con la Meloni. Ogni commento pare superfluo.
1 commento