Provita Onlus definisce "carta straccia" la risoluzione europea in difesa dei diritti dei bambini

L'organizzazione forzanovista Provita Onlus definisce "carta straccia" la votazione europea a tutela dei minori che prevede che la loro omofobia non possa rendere orfani di genitori in vita i bambini che in altri stati dell'Unione hanno due genitori.
Il gruppo di estrema destra confida nell'omofobia di Giorgia meloni affinché quei minori siano privati da ogni tutela. E promette che come cattivo proposito per il nuovo anno, insisteranno nel cercare di chiedere un obbrobrio giuridico finalizzato a vietare per legge alcune famiglie. Il loro sogno è che quando una coppia LGTB ha avuto legalmente un figlio in USA con la GPA, venga arrestata al ritorno in Italia, venga incarcerata e privata della potestà genitoriale. Ed ovviamente il bambino verrà reso orfano per i suoi capricci. Se invece il figlio è di un eterosessuale, potrà essere esposto sul palco della meloni come quello di Trump:

Al solito, Coghe non vuole costruire nulla ma solo distruggere. Quindi è senza vantaggio per nessuno che vuole vietare il diritto delle donne ad usare i loro corpi come desiderano. il diritto dei bambini ad essere tutelati e, soprattutto, il diritto dei gay ad avere una famiglia.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Europee. Provita insulta i candidati di destra che non promuovono omofobia
Provita chiede la censura di chi non la pensa come loro
Provita Onlus insulta il vincitore dell'Eurovision perché non binario
Coghe vuole negare cure ai bambini, i suoi vogliono rubarli a chi non è omofobo
Jacopo Coghe attacca la contraccezione e l'educazione sessuale. Vuole bimbe gravide a 15 anni?
Coghe pare confonere i diritti dagli oblighi