Si scopre che nessuno sfratterà Burke, ma è il cardinale che non vuole pagare l'affitto con il suo stipendio da 4.500 dollari al mese

Sabino Paciolla sostiene che Papa Francesco sia un cattivone che ha avrebbe "sfrattato" quel cardinale Raymond Burke che tanto piace alla destra e che va in giro a dire ch eil pontefice sarebbe l'Anticristo:

In realtà non c'è alcuno sfratto. Semplicemente Burke dovrà pagare l'affitto per il super-attico da 400mq in pieno centro di Roma che usava in comodato gratuito. E Paciolla lo sa bene, dato che lo scrive nel suo articolo:

Paciolla spiega poi che sarebbero falsi i virgolettati pubblicati dalla setta di Riccardo Cascioli sul sito a cui Salvini rilasciò la sua prima intervista da ministro. A quanto dichiara, le parole attribuitegli da Cascioli non sarebbero mai state pronunciate:

Non solo. L'articolo di Paciolla parrebbe smentire sé stesso, sostenendo che Burke non sarebbe stato colpito in modo personale, ma si lamenterebbe di una decisione che dovrebbe riguardare tutti i cardinali del mondo e i loro privilegi:

Paciolla spiega così che il povero Burke si sentirebbe offeso all'idea di dover pagarsi un'affitto ricevendo solo 4500 dollari al mese. Più o meno quattro volte lo stipendio di un operaio, che magari deve anche mantenere moglie e figli oltre a pagarsi casa:

Insomma, non è comprendibile perché la destra si arrabbi al pensiero che i loro leader non siano coperti da soldi, affermando che sarebbe discriminazione non regalargli attivi di lusso dato che 4500 dollari al mese servono per le loro spese personali.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Pacciolla sostiene che la Chiesa Cattolica andrebbe distrutta per fare felici gli ortodossi russi
Per la cricca di Cascioli, i gay non sarebbeor fatti ad immagine e somiglianza di Dio come gli etero
L'ossessione degli evangelici per la bimba di Esselunga
I legami tra il partito di Mario Adinolfi e il professore negazionista della Shoah
Il prete no-vax: «Il greenpass è come le leggi razziali. Faranno il tampone anche a Gesù»
Luca Del Pozzo: «Il ddl Zan porterà a legittimare l’anarchia morale»