La Lega vuole intestare alla Meloni il successo di Sanremo

La destra ha passato un'intera settimana a insultare Sanremo, arrivando persino a censurare due cantanti che sostengono non dovessero poter chiedere la fine del genicidio in atto a Gaza. Ma è insultando e irridendo i cittadini che il leghistah Giorgioh La Portah dice che Tele Meloni sarebbe un successo perché l'unico programma su cui non hanno messo le mani ha registrato un alto share:

Se Sanremo è stato un successo, è grazie alla Mannino, alla gonna di Mengoni, a BigMama, a Ghali che canta "sono un italiano" e che chiede il cessate il fuoco... non grazie a un Pino Insegno o a una Venenzi che per fortuna la destra non è riuscita ad imporci. E la Rai non è cosa loro, ma di tutti gli italiani, anche di chi non la pensa come loro.
Ma soprattutto, è evidente che la destra non ha fatto altro che criticare Amadeus e Sanremo su ogni cosa. Per un'intera settimana non hanno fatto altro che insultare ed ora vengono a dirci che il successo di Sanremo sarebbe merito della destra?

Dato che a destra dicono all'unisono sempre le stesse cose, anche il Secolo d'Italia si inventa che la Rai sarebbe in salute perché un singolo programma è andato bene:

Peccato che, se fosse stato per loro, è probabile che la metà di quei cantanti non si sarebbe mai potuta esibire.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Porro attacca Sanremo, parlando di pippe
Lo scontato attacco a Sanremo che Belpietro ha affidato alla De Mari
La Lega vuole censurare i cantanti che esprimono opinioni sgradite alla destra
La Rai censura Ghali e dirama un comunicato pro-Israele
Angelina Mango ha vinto Sanremo 2024
Il generale Vannacci invita i leghisti a deridere Mengoni