La leghista Ceccardi vede farina di insetti e incitamento all'omofobia nel nuovo spot Esselunga

La leghista Susanna Ceccardi non ci spiega che cosa dovrebbe c'entrare la farina di insetti, peraltro introdotta in Italia dal suo governo, con il suo astio verso le famiglie gay. E neppure chiarisce perché ritenga che ogni bambina nata da una coppia eterosessuale vada opposta ad a chi ha altri tipi di famiglie.
Ma dato che Matteo Salvini ha usato i supermercati Esselunga come sfondo per i suoi suoi selfie elettorali da divorziato che attacca i genitori divorziati, ad ogni loro spot i leghisti si lanciano nel sostenere che l'azienda tenterebbe di offendere tutti quei loro i clienti che non sono di destra:

Ma se la è evidente che la farina di insetti non c'entri nulla, altrettanto evidente è che ad inventarsi scomposti attacchi affe famiglie sia la fervida immaginazione dell'ex sindaca che si rifiutava di rispettare la legge sulle unioni civili.
L'unica cosa vera è che per colpa di Salvini potranno comprare cibi pieni di pesticidi che potranno essere spacciati per prodotti bio, ma la Ceccardi questo non lo dice...

A darle ragione troviamo i soliti influencer sicial di estrema destea, i quali assicurano che Esselunga ce l'avrebbe anche con i neri oltre che con le donne e i gay:

In realtà la quasi totalità degli sot italiani ha attori bianchi ed eterosessuali, ma pare indicativo che gli estremisti di destra sostengano che tutto ciò che viene citato da Salvini debba essere usato per promuovere la Lega e la sua ideologia della discriminazione...


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Hoara Borselli sostiene che la donna debba essere succube del maschio
Il pastore evangelico Luigi Carollo chiede l'arreso dei Pantellas: «I gay usano i bambini per la loro infermità mentale»
Il ministro Salvini produce uno spot per Esselunga (mostrandosi mentre tocca la frutta senza guanti)
L'ossessione degli evangelici per la bimba di Esselunga
Lo squallore di Malan che usa vicende personali conteo chi critica lo spot Esselunga
Dio, Patria e Esselunga