Libero attacca Diego Bianchi in difesa di una destra che usa i minorenni per propaganda

I giornalisti di Libero parrebbero fieri di come Forza Italia abbia strumentalizzato un minore e abbia deciso di sfruttare il un ragazzino di soli 14 anni per propaganda elettorale, facendogli dire che lui ha sempre amato Silvio Berlusconi. peccato che 'età renda evidente che al massimo quel ragazzino avrà potuto vivere solo il periodo dei processi per prostituzione minorile del loro defunto leader.
A Propaganda Live si è fatta ironia sulla scelta del partito, ma la propaganda di destra si è inventata che Diego bianchi avrebbe fatto bullismo. Se è vero che ormai la destra ha perso da tempo il senso delle parole, lanciare una simile accusa pere un fatto gravissimo per cui ci auguriamo che Giovanni Sallusti possa essere denunciato, processato, condannato e radiato:

Per quanta compassione possa generare un tizio che per denaro cerca di infilare la parola "radical" in ogni frase, l'accusa è gravissima Ed è gravissimo che mistifichi i fatti per incitare l'elettorato rabbioso di estrema destar a sancire che Salvini e Meloni sarebbero meglio perché preferiscono il karaoke ai funerali die bambini di Cutro.
Eppure il signor Giovanni Salluti era il primo ad incitare gli elettori di estrema destra a fare branco e bullismo contro Greta Thunberg, minorenne:

Quini Greta è "gretina" ma criticare Tajani sarebbe "bullismo" verso il ragazzino usato dalla propaganda di partito nonostante fosse minorenne? E davvero son si sentono ridicoli nell'accusare la sinistra di fantomatiche "gogne" quando la destra è professionista del genere?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Libero lancia assurde accuse di "dileggio" verso Berlusconi a Diego Bianchi
Secondo Libero, le drag costituirebbero «sfregio» all'Inno
Libero augura la chiusura ai programmi sgraditi alla Roccella
Simone Pillon che si scatta selfie con Lady Demonique finisce a Propaganda Live
Tananai, l’ambasciata svizzera gli scrive per l’Eurovision
Ddl Zan, il monologo delle Karma B a Propaganda Live