I no-vax vanno all'attacco del Vaticano

La destra ama usare la religione come presunta "argomentazione" alla loro discriminazione. Quando Gesù può essere strumentalizzato contro donne, gay e stranieri, non esitano mai a brandire Bibbie e rosari come strumenti di offesa.
Ma quando il Papa ricorda che l'egoismo che ha mosso i no-vax è un atto vontrario alla lor presenta religione, ByoBlu cerca di incitare i no-vax contro il pontefice:

Un realtà il Papa è stato fin troppo gentile nel ritenerli suicidi, dato che quanti hanno infettato e ucciso altre persone potrebbero essere ritenuti assassini.

Ma se Salvini si fece stampare magliette contro Papa Francesco s suggerimento di Steve Bannon, molti proseliti di ByoBlu si appellano alla propaganda neonazista asserendo che loro non riconoscono chi non usa la religione contro gli altri come quel Benedetto XVI che tanto piaceva ai gruppi neofascisti:

D'altronde bisogna distruggere il Vaticano se si vogliono aprire le porte ad un'invasione russa che ci inponga quel Kyrill che tanto piaceall'estrema destra...


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La Sardone si inventa che la libertà religiosa "penalizzerebbe" i figli dei razzisti
Salvini aizza i soi hater contro un pensionato
Hoara Borselli vuole una dittatura della maggioranza
Criticarono la direttrice della Meloni: sospesi tre orchestrali
Salvini gongola perché un riccone statunitense irride le leggi italiane
L'evangelico diffama Sherocco: «I pugliesi non possono curarsi ma vedranno persone svestite e al guinzaglio»