Il 99,8% di assenze di Angelucci, il leghista che vuole comprarsi l'Agi

In un anno e mezzo, il leghista Antonio Angelucci ha partecipato solamente a 15 votazioni parlamentari su oltre 6.600. Patron delle cliniche private del Lazio, nonché proprietario di Libero, Il Tempo e Il Giornale, vanta il 99,8% di assenze. Nelle due commissione di cui è membro dicono di non averlo mai visto e ad oggi non ha ancora presentato alcuna mozione:

Non andò meglio la scorsa legislatura, quando sedeva tra i banchi di Fratelli d'Italia. In quell'occasione le sue assenze ai attestarono al 96,78%:

La situazione non fu migliore nella 17a legislatura, quando Angelucci fu assente nel 99,59% dei casi:

Il leghista, già proprietario di tre dei maggiori giornali di destra, punta ora ad acquistare l'Agi. Sarebbe la prima volta che un esponente politico punta ad acquistare una tra le maggiori agenzie d’informazione, da cui attingono informazioni siti, giornali, radio e televisioni. Infatti è evidente che si tratterebbe di un attacco all'indipendenza dell'informazione fornita da un'agenzia che viene finanziata dallo stato proprio per la sua funzione “di rilevanza nazionale”.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La Lega dichiara guerra agli infedeli: Valditara manderà ispettori a chi non discrimina i mussulmani
Il segretario leghista: «Trans sputavano sangue infetto»
Arriva il maxi-condono con cui la Meloni premierà chi non paga le tasse
Portogallo. Al 18% il populista che vuole togliere le ovaie alle donne che abortiscono
«Arcigay diffonde la cultura finocchista nelle scuole», condannato l'ex consigliere leghista Lorenzo Gasperini
La destra greca attacca Netflix per non aver nascosto l'omosessualità di Alessandro Magno: “Deplorevole, inaccettabile e antistorico”